Lo pneumatico Pro One MicroSkin TL-Easy è lo pneumatico tubeless Schwalbe della prossima generazione. È più veloce, più affidabile e anche più leggero con 70 grammi di peso in meno rispetto ai precedenti pneumatici tubeless. È la costruzione brevettata MicroSkin a renderlo possibile. La resistenza al rotolamento è stata ridotta ulteriormente mentre la protezione contro le forature è stata migliorata su tutto lo pneumatico. E’ in assoluto il modello Top di Schwalbe.
I ciclisti del World Tour team IAM Cycling lo hanno testato nel percorso Parigi-Roubaix e ne soni rimasti entusiasti. Per ciclisti e copertoni non vi è test più duro da superare che i ciottoli della tratta Parigi-Roubaix. Qui Martin Elmiger si è posizionato addirittura 5° sulla sua Pro One MicroSkin TL-Easy.
Nonostante il Pro One sia disponibile anche con camera d'aria il suo vero potere tuttavia sta nella versione tubeless.
MicroSkin: la nuova tecnologia per Tubeless Easy
MicroSkin è la tecnologia che fa la differenza rispetto agli pneumatici tubeless dell'anno precedente. La costruzione brevettata è costituita da un micro tessuto ad alta resistenza che è vulcanizzato insieme alla mescola di gomma e alla carcassa. La MicroSkin avvolge, come la SnakeSkin negli pneumatici da MTB, l'intera carcassa e garantisce la conversione Tubeless Easy senza problemi.
Il nuovo TUBELESS è una nuova esperienza
Ai ciclisti più ambiziosi, il nuovo PRO ONE offre significativi vantaggi: è più veloce, è più affidabile ed è più leggero. Tutti coloro che hanno già potuto sperimentare il nuovo PRO ONE ne sono rimasti impressionati e subito convinti. Perché PRO ONE non promette solo vantaggi, PRO ONE è una vera esperienza.
Grazie all’avanzata tecnologia, il nuovo Pro One, con 235 grammi di peso è il 25 per cento più leggero - circa 70 grammi in meno dei precedenti pneumatici tubeless. Ancora più veloce: del dieci per cento rispetto al modello precedente e ben del 25 per cento rispetto al copertoncino pieghevole. La resistenza al rotolamento è oltre il 40 per cento in meno rispetto agli pneumatici con la medesima protezione contro le forature, per esempio il Durano.
Il nuovo TUBELESS è una nuova esperienza
Ai ciclisti più ambiziosi, il nuovo PRO ONE offre significativi vantaggi: è più veloce, è più affidabile ed è più leggero. Tutti coloro che hanno già potuto sperimentare il nuovo PRO ONE ne sono rimasti impressionati e subito convinti. Perché PRO ONE non promette solo vantaggi, PRO ONE è una vera esperienza.Grazie all’avanzata tecnologia, il nuovo Pro One, con 235 grammi di peso è il 25 per cento più leggero - circa 70 grammi in meno dei precedenti pneumatici tubeless. Ancora più veloce: del dieci per cento rispetto al modello precedente e ben del 25 per cento rispetto al copertoncino pieghevole. La resistenza al rotolamento è oltre il 40 per cento in meno rispetto agli pneumatici con la medesima protezione contro le forature, per esempio il Durano.