Spedizione in Italia € 7 - Gratis sopra € 200
Spediamo il giorno stesso tutti gli ordini ricevuti entro le 14:00
Nessun prodotto
WR Compositi S1 Alpha è la sella realizzata interamente in fibra di carbonio con finitura 1K e rinforzi in Kevlar.
Un prodotto esclusivo, fra le selle più leggere del mercato.
Dimensioni: 118 x 256mm - 128 x 262mm
Ergonomia: la particolare sezione a C della sella S1 che garantisce un ottimo assorbimento delle vibrazioni
Peso: da 65g +/- 5%
Spedito in 7/10 giorni
SELLA S1 ALPHA | SPECIFICHE TECNICHE |
Dimensioni | 118 x 256mm - 128 x 262mm |
Scafo sella | T1000 |
Binari sella | T1000 |
Ampiezza regolazione | 70mm |
Limite peso ciclista | 65kg |
Impiego | Road racing/ MTB racing |
Finitura | 1k |
Peso | 65g +/- 5% |
SERIE ALPHA
I prodotti della serie Alpha di WR Compositi rappresentano la massima espressione tecnologica dei materiali compositi applicata alla produzione di componenti progettati e sviluppati per le corse. WR compositi, per ottenere prodotti di qualità superiore, combina materiali innovativi e di altissima qualità con procedimenti di costruzione all’avanguardia, il tutto coadiuvato da un’esperienza di oltre 25 anni nel settore dei materiali compositi
WR Compositi S1 Alpha è la sella realizzata interamente in fibra di carbonio con finitura 1K e rinforzi in Kevlar. Un prodotto esclusivo, fra le selle più leggere del mercato.
Grazie ad un procedimento complesso, sviluppato da WR Compositi, la quantità di materiale necessario alla sua costruzione è minimo, infatti la S1 Alpha di fatto appare come un foglio di fibra di carbonio sagomato e ripiegato su se stesso integrando le strutture di fissaggio al reggisella.
Il comfort è garantito da un disegno ergonomico, studiato per distribuire al meglio il peso del ciclista.
Disponibile in 2 varianti di lunghezza e larghezza, oltre ad una versione antiprostatica e adatta per impieghi su biciclette sia da corsa che mountain bike.
La sella può essere montata su tutti i reggisella con placche di fissaggio con viti verticali, mentre non è adatta a reggisella con fissaggi laterali.
La finitura superficiale può essere sia lucida che opaca, il logo WR Compositi può essere di colore nero oppure bianco.
Gamma prodotti Bikeonline