Prezzo ridotto ! Cerchio ENVE SES 3.4 DISC CLINCHER 35mm 415g

Cerchio ENVE SES 3.4 DISC CLINCHER 35mm 415g

ENVE

Nuovo

Cerchi0 ENVE SES 3.4 DISC CLINCHER
Sezione 35x26mm

Peso: 415g

Più dettagli



Disponibile a magazzino

Ultimi articoli disponibili!

€ 409,02

€ 1.023,77

-60.048%

Caratteristiche tecniche:
ENVE SES 3.4 DISC CLINCHER
Carbonio finitura UD
Altezza: 35mm
Larghezza: 26mm
Larghezza canale: 17.6mm
Foratura: 24
Peso: 415g

Il sistema SMART ENVE (SES) ottimizza l’interazione tra il telaio e le ruote. La ruota posteriore e la ruota anteriore interagiscono differentemente con l’aria e il resto della bici. I profili dei cerchi sono ottimizzati per permettere all’aria di scorrere creando le minor turbolenze possibili anche in condizioni di vento laterale.

Il profilo della ruota anteriore è più largo e più basso per aumentare la stabilità e ridurre le turbolenze in qualsiasi condizione di vento. Il profilo della ruota posteriore è più alto per ridurre la resistenza aerodinamica, dove la stabilità è meno influenzata.
Queste ruote sono state testate con parecchi telai dei più blasonati produttori. Il risultato è un set di ruote con un comportamento prevedibile e un evidente vantaggio aerodinamico.

Stabilità
Per avere una bici stabile e sicura è necessario che il comportamento dello sterzo sia prevedibile in tutte le condizioni. La forma dei cerchi SMART ENVE è progettata per assicurare un comportamento molto lineare che possa far scorrere l’aria evitando pericolose sbandate laterali.

Resistenza, rigidità, leggerezza
ENVE è rinomata nel mercato per i suoi cerchi resistenti, rigidi e leggeri. La resistenza è provata attraverso tutte le discipline. Enve è infatti il primo e l’unico cerchio in carbonio a correre e vincere nel Campionato del Mondo di Downhill. Tutti i prodotti ENVE, compresa la linea SMART ENVE, godono di queste innovative tecnologie:
Il più elevato rapporto peso/robustezza. I cerchi vengono costruiti con un metodo brevettato che permette di ottenere la foratura direttamente nella fase di stampaggio (le fibre unidirezionali, quindi, non vengono tagliate ma scorrono uniformemente lungo tutta la circonferenza del cerchio).

ALTEZZA CERCHIO35mm
LARGHEZZA ESTERNA CERCHIO26mm
LARGHEZZA CANALE17.6mm
DIAMETRO CERCHIO28"
MATERIALE CERCHIOCarbonio
TIPOLOGIA CERCHIOCopertoncino

Cerchi

Gamma prodotti Bikeonline