Spedizione in Italia € 7 - Gratis sopra € 200
Spediamo il giorno stesso tutti gli ordini ricevuti entro le 14:00
Nessun prodotto
Le corone ovali rendono la pedalata in salita molto più fluida e agevole.
Peso: 50g
Disponibile a magazzino
Ultimi articoli disponibili!
La soluzione definitiva per il monocorona sulle guarniture SRAM che hanno lo spider smontabile.
Queste corone con spider integrato garantiscono il setup ideale per il montaggio 1x9, 1x10 o 1x11 grazie anche al disassamento di 6mm che garantisce una migliore linea catena.
Risparmio di peso fino a 150 grammi eliminando spider e coppia corone.
Il designo dei denti è stato ottimizzato per una migliore ritenzione della catena nella guida in fuoristrada.
Le corone ovali rendono la pedalata in salita molto più fluida e agevole.
La corona tonda non trasferisce la potenza alla ruota posteriore così come fa una corona ovale.
La corona 28T ha il diametro minore (equivalente a un 26T) in corrispondenza del punto morto della pedalata e il diametro maggiore (equivalente a un 30T) in corrispondenza del punto in cui viene applicata la forza maggiore.
Non verrà generata una potenza maggiore ma semplicemente si andrà più veloce distribuendo meglio lo sforzo delle gambe.
Contrariamente a quanto si possa pensare la pedalata sarà più "rotonda" con corone ovali rispetto alle corone tonde.
La corona ovale 28T si adatta bene a chi utilizza attualmente corone da 28, 30 o 32T.
Durante la pedalata la sensazione sarà quella di una corona da 30T con il vantaggio di accelerazione delle corone 30/32T
La corona ha i filetti delle bussole integrati con un spessore integrato di 2mm che migliora la linea catena.
Il designo dei denti è stato ottimizzato secondo lo stile XX1 per una migliore ritenzione della catena nella guida in fuoristrada.
OFFSET | 6mm |
Gamma prodotti Bikeonline