Darimo - Curva manubrio Handlebar da 79g

Darimo - Curva manubrio Handlebar da 79g

Darimo

Nuovo

Curva manubrio in carbonio superleggera larghezza fino a 800mm

Larghezza: da 620 a 800mm
Diametro fissaggio: 31.8mm
Piega: 6° o 9°


Peso: 79g (620mm), 84g (660mm), 92g (700mm), 98g (740mm)

Più dettagli



Opzioni
INCLINAZIONE
LARGHEZZA
700mm
710mm
720mm
730mm
740mm
750mm
760mm
FINITURA
Lucida
Opaca
FINITURA CARBONIO
3K
UD
COLORE DECALS
 
Bianco
 
Nero
 
Rosso
 
Verde

Spedito in 4/5 settimane

  • Lucida
  • Opaca
  • 3K
  • UD

€ 154,92

Manubrio MTB Darimo, un prodotto progettato con calcoli degli elementi finiti e prove distruttive fino ad ottenere un peso record (98 g a 740 mm di lunghezza).

Il manubrio è interamente realizzato in fibra di carbonio, con una combinazione unica di tessuti bidirezionali e unidirezionali con il giusto orientamento per ottenere il miglior rapporto di resistenza al peso-resistenza, sempre tenendo conto della vostra sicurezza.

Questo tipo di laminato può essere raggiunto solo con una costruzione totalmente artigianale con una posizione degli strati di carbonio realizzati a mano su ciascun manubrio. C'è un diverso numero e disposizione di strati in ogni punto.

Il diametro del centro è di 31,8 mm, adattato agli standard attuali. Ci sono due opzioni di angolo di curvatura, 6 o 9 gradi. Viene prodotto con la lunghezza desiderata del cliente con un massimo di 800 mm.

Finitura: sono disponibili quattro possibili finiture con la combinazione di Lucido o opaco, bidirezionale 3k o UD (+ 7g), con la possibilità di personalizzare il colore dell'adesivo.

Limite di peso dei Biker: Il manubrio di Darimo è sicuro e ha superato le prove standard ISO 4210, tuttavia non è consigliato per più di 90 kg. Nei test distruttivi, il manubrio ha trasportato carichi di 350 kg senza rompersi. Possiamo realizzare un manubrio senza limite di peso del pilota con un aumento di peso di soli 25 grammi.

Uso: XC MTB, non per il discesa DH

Opzioni: diametro 31.8 mm, curva 6° o 9° e larghezza fino a 800 mm.

I manubri sono calcolati esclusivamente per ogni larghezza, quindi un manubrio con larghezza ridotta non è un manubrio tagliato. Ciò implica un maggiore lavoro di calcolo e produzione ma manubri più corti hanno un peso molto basso.

Larghezza scelta:
I manubri Darimo hanno un rinforzo alla fine per ridurre al minimo la possibilità di splintering in caso di caduta o di contatto con il suolo (non per barandi). Per questa ragione, sebbene sia possibile, non si consiglia di tagliarlo, poiché questo rinforzo sarebbe perso. Inoltre, vi è un rinforzo negli spostamenti e nell'area di bloccaggio del freno che sarebbe fuori dalla sua posizione corretta in caso di una significativa riduzione di larghezza. Scegliere e ordinare il manubrio destro in base alle tue preferenze, otterrai un peso migliore.

Personalizzato:
Se vuoi un manubrio più rinforzato, nessun limite di peso, o addirittura l'ottimizzazione esclusiva per ridurre ulteriormente il peso, contattaci e proveremo un manubrio esclusivo per te. Poiché è prodotto in maniera totalmente manuale, possiamo adattarci alle esigenze degli utenti.

Curve manubrio

Gamma prodotti Bikeonline