Con la nuova geometria oversize, il manubrio da MTB 6° Flat guadagna molto in termini di rigidezza. Questa rigidezza la si nota su manubri molto larghi. Il nostro 6° MTB Flat viene prodotto con una parte centrale lunga 200 mm e la curvatura classica di 6°, che fra l’altro è stata usata in molte gare con grande successo.
Il diametro nella zona attacco manubrio è di 31,6 mm e fatta in modo che possano essere utilizzati anche attacchi manubrio con fissaggio a quattro viti. Anche questo modello viene fatto su misura, considerando il peso e lo stile di guida del ciclista in modo da arrivare ad un massimo di 18 strati di carbonio nella zona dell’attacco manubrio.
Le versioni SL sono predisposte per il montaggio delle appendici. Sui bordi, quindi, hanno altri strati di rinforzo per non dover aggiungere rinforzi in alluminio, che aumenterebbero inutilmente il peso.
I terminali dei manubri cross-country possono essere chiusi con i nostri leggeri tappi manubrio in carbonio ø18 mm.
Visto che i manubri sono rinforzati sul bordo per permettere il montaggio delle appendici, possono essere accorciati al massimo di 5 mm su entrambi i lati
Questo prodotto è da considerarsi realizzato su richiesta/ordinazione, per via dell'elevata personalizzazione. Non è quindi possibile avvalersi del diritto di recesso o dell'annullamento di un ordine già confermato. Vedi "Termini e condizioni d'uso".
Su questo prodotto è richiesto il pagamento anticipato, non sono accettate modalità di pagamento alla consegna.