
Il PODIO XC Carbon è il reggisella telescopico idraulico più leggero al mondo adatto per XC. 
La robustezza o funzionalità non sacrifica la leggerezza.
Il supporto può essere facilmente regolato su una corsa di 100-120 mm per adattarsi alle rispettive condizioni del sentiero. 
Il comando è ben protetto e integrato nel reggisella.
Il cavo Bowden è molto facile da fissare con l'aiuto dell'attrezzo in dotazione. 
Il PODIO utilizza un tubo esterno in fibra di carbonio e può essere accorciato di 75 mm fino a raggiungere un peso piuma di 354g!
Cartuccia idraulica YEP 3.0
Il cuore del reggisella PODIO funziona in modo fluido e affidabile.
Design interno per la massima funzionalità e maneggevolezza. 
La velocità di retrazione ed estensione può essere facilmente controllata tramite la pressione dell'aria. 
Grazie all'impianto idraulico, l'altezza della sella può essere selezionata liberamente nell'intervallo di regolazione di 100-120 mm.
Caratteristiche:
- controlli meccanici
- passaggio cavi interno
- NGC NoGasCartridge: la cartuccia idraulica YEP 3.0 non contiene gas. La manutenzione è semplice e sicura.
- Facilità di spurgo del sistema idraulico, eseguibile in 5 minuti tramite una valvola esterna e senza smontare il reggisella dalla bici
- Valvola dell'olio a forza costante: flusso costante, indipendente dalla contropressione della camera d'aria
- Camera d'aria sovradimensionata BOOSTair garantisce un  comportamento lineare
Manutenzione
La cartuccia idraulica YEP 3.0 non è sigillata industrialmente e appositamente progettata in modo da poterla riparare in breve tempo con strumenti standard e senza molte conoscenze preliminari. Nessuna spedizione necessaria! 
Con la cartuccia NGC brevettata YEP, non c'è gas all'interno, il che significa che la cartuccia è sicura e di facile manutenzione. 
La porta di sfiato si trova in testa al reggisella!
Lo spurgo avviene in cinque minuti e senza rimuovere il perno dalla bici! 
Per la manutenzione si consiglia l'olio per forcelle Motorex 5WT.
Si consiglia un servizio completo una volta all'anno o ogni 300 ore di guida. 
Dopo aver cambiato le guarnizioni e lo spurgo, la cartuccia è come nuova.
 
   
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                