Caratteristiche cerchi:
DRC Tubolite
Cerchio tubolare per utilizzo MTB 26er
Realizzato in AL 6061 T6
Larghezza: 24mm
Altezza: 18mm
Foratura: 32
28H disponibile in nero anodizzato
32H disponibile in blu, nero, oro, rosso o verde anodizzato
Peso: 320g
Caratteristiche mozzi:
I mozzi Rocky SP Boost 6 fori offrono un'estrema affidabilità con peso contenuto di soli 361g la coppia!
Notevoli doti di scorrevolezza e facilità di manutenzione.
Destinazione d'uso: MTB | CicloCross
Materiale mozzo: Ergal 7075.
Sistema di ingaggio: Innesti frontali Ratchet.
Numero di ingaggi: 36.
Numero di fori: 28.
Attacco disco freno: 6 Fori.
Tipo di raggio: Testa dritta - Straightpull.
Colore: Nero.
Peso: 144g + 217g.
Caratteristiche raggi:
ALPINA BLADE SUPERLITE piatti prodotti in Italia su specifiche Bikeonline in acciaio inox AISI 302 con processo di forgiatura a freddo.
Sezione 2.0-0.9/2.2-2.0mm (la parte piatta è spessa 0.9mm e larga 2.2mm)
Colore nero ottenuto per brunitura
ALPINA BLADE HYPERLITE piatti permettono di ottenere un notevole risparmio di peso senza andare ridurre la resistenza, la rigidità della ruota e la durata dei raggi
Prodotti in Italia su specifiche Bikeonline in acciaio inox AISI 302 con processo di forgiatura a freddo.
Sezione 2.0-0.9/1.6-2.0mm (la parte piatta è spessa 0.9mm e larga 1.6mm)
Colore nero ottenuto per brunitura
Made in Italy
Con ogni coppia di ruote vengono forniti 3 raggi di scorta.
Nipples DSN in ergal colore a scelta.
Tutte le nostre ruote sono assemblate a mano, presso la nostra sede da personale altamente specializzato.
In ogni singola fase del montaggio lo staff di Bikeonline si avvale dei migliori strumenti professionali presenti sul mercato.
Il centraruote P&K Lie ne è un esempio, permette di verificare la perfetta centratura attraverso precisissimi comparatori decimali (precisione di 0,1 millimetri).
Molti degli attrezzi che utilizziamo li costruiamo appositamente per adattarsi al livello delle nostre realizzazioni, che richiedono una precisione molto elevata.
L'utilizzo di diversi tensiometri come Park Tool, Pillar e DT Swiss ci permettono, incrociando i dati, di avere la corretta tensione di ogni singolo raggio.
Poniamo un'elevata attenzione verso i fori dei cerchi in modo che l'insieme raggio/nipples abbia un ingresso perfettamente lineare, senza pieghe che potrebbe inficiare la durata dei raggi e le prestazioni della ruota.
Ogni singola ruota viene pre-stressata a mano per garantire che non via sia alcun assestamento durante le prime fasi di utilizzo e che la tensione dei raggi rimanga costante per molto tempo anche sotto le più elevate sollecitazioni.