Nuovo Darimo - Curva manubrio full carbon Ellipse da 124g

Darimo - Curva manubrio full carbon Ellipse da 124g

Darimo

Nuovo

Manubrio Darimo Ellipse, è interamente realizzato in fibra di carbonio, con un'esclusiva combinazione di tessuti bidirezionali e unidirezionali con il giusto orientamento per ottenere il miglior rapporto peso-resistenza-rigidità, tenendo sempre presente la tua sicurezza.

Lunghezza: 400, 420, 440 mm centro/centro
Diametro manubrio: 31.8 mm
Il drop è di 128 mm e il reach di 77 mm.
Peso massimo del biker: 90kg
Biker che pesano più di 90 kg, si consiglia una versione rinforzata per aumentare la rigidità.

Peso: 124g (400mm); 128g (420mm); 132g (440mm)

Più dettagli



Opzioni
LARGHEZZA
400mm
420mm
440mm
FINITURA
Lucida
Opaca
COLORE DECALS
 
Bianco
 
Nero
 
Rosso
 
Verde
FINITURA CARBONIO
3K
UD

Disponibile a magazzino

  • Lucida
  • Opaca
  • 3K
  • UD

€ 399,00

IVA inclusa

Specifiche tecniche:

Il manubrio da strada Darimo Ellipse stabilisce un nuovo standard con un peso di soli 128 grammi in 420mm di larghezza.

Il manubrio è interamente realizzato in fibra di carbonio, con un'esclusiva combinazione di tessuti bidirezionali e unidirezionali con il giusto orientamento per ottenere il miglior rapporto peso-resistenza-rigidità, tenendo sempre presente la tua sicurezza. La corretta disposizione degli strati di fibre è stata raggiunta dopo calcoli degli elementi finiti e test distruttivi.

Questo tipo di laminato può essere ottenuto solo con una costruzione completamente fatta a mano con una posizione degli strati di carbonio fatti a mano su ciascun manubrio, con un numero e una disposizione di diversi strati in ogni punto.

Il diametro centrale è 31,8 mm, adattato agli standard attuali (Manubrio da 26mm, su richiesta).

La parte superiore ha una forma schiacciata per aumentare il comfort durante le ore di guida. Nella parte inferiore ha scanalature esterne per cavi freno e cambio.
Misure: attualmente prodotto in larghezze di 400-420-440mm (presto 380mm) misurate da centro a centro. Con una forma "compatta" ha una portata di 77 mm e una caduta di 128 mm.

Estensione del triathlon: la zona centrale ha una larghezza sufficiente per il montaggio delle estensioni, ma è necessario richiedere una versión specificamente rinforzata.

Finitura: ci sono quattro possibili finiture con la combinazione di lucido o opaco, bidirezionale (3k) o unidirezionale. La versione unidirezionale, solo nella parte centrale, ha un aumento di peso di circa 8 grammi.

Limite di peso: il manubrio Darimo è sicuro e supera i test dello standard ISO 4210-2, quindi è valido per un peso complessivo del sistema (bicicletta, ciclista, bagaglio) di massimo 110 kg. In caso di piloti che pesano più di 90 kg, si consiglia una versione rinforzata per aumentare la rigidità.

Usa: Strada, ghiaia, CX ..

Versione Di2: Su richiesta è possibile realizzare il manubrio con fori per l'instradamento interno dei cavi elettronici. In questo caso, è necessario specificare dove sono necessari i fori. Porta ad un aumento di peso in base al numero di fori poiché queste aree devono essere rinforzate.

Raccomandiamo l'uso di gambi con quattro viti larghe fino a 50 mm. Se hai dei dubbi contattaci.

BICI STRADA

Gamma prodotti Bikeonline

Offerte a tempo limitato (+)