Bikeonline nasce nel 2000 da una grande intuizione di mio padre, persona sempre informata e attenta alle innovazioni, che mi dice: "perché non cerchi di coniugare la tua grande passione per la bicicletta con il lavoro, aprendo un sito di e-commerce?". Tra il dire e il fare il passo è stato brevissimo e nel giro di pochi mesi, nel Maggio 2000 il sito www.bikeonline.it era...online. Uno dei primissimi in Italia!


Fin da subito ci siamo distinti per il fatto di proporre componenti particolari, ricercati, superleggeri e tante volte difficili da reperire, acquistati direttamente dai produttori in giro per il mondo.
Siamo infatti stati i primi in Italia a scoprire e importare marchi come Aerolite, Calfee Design, EDGE Composites (poi diventata ENVE), M2Racer, MSC Bikes, Parlee Cycles, Soul Kozak, Vista ed X-Treme Wheels.
Tuttora importiamo in esclusiva diversi marchi come Far & Near, New Ultimate, Pillar Spokes, Specialites-TA, Recon.

I nostri punti di forza

Prodotti disponibili a magazzino
Tutti i prodotti che trovi su Bikeonline sono disponibili a magazzino per offrire un rapido servizio di evasione ordini

Assemblaggio ruote
Una nostra grande specializzazione è l'assemblaggio delle ruote su misura, "confezionate" secondo le esigenze dei nostri clienti, utilizzando mozzi, raggi e cerchi provenienti da ogni parte del mondo.
Le ruote sono assemblate a mano, da personale altamente specializzato. In ogni singola fase del montaggio lo staff di Bikeonline si avvale dei migliori strumenti professionali presenti sul mercato.
L'utilizzo dei migliori componenti presenti sul mercato, la manodopera altamente specializzata e la pluriennale esperienza ha fatto si che Bikeonline diventasse il punto di riferimento per l'assemblaggio ruote per prestigiose marche italiane che si rivolgono a noi per avere un servizio di alto livello, preciso, rapido ed efficace.

Assistenza tecnica
Il nostro servizio di assistenza telefonica e via e-mail permette di guidare il cliente verso la scelta dei componenti più adatti ed a chiarire i dubbi sui diversi "standard" presenti sul mercato.

I nostri primi 15 anni
Dal 2000 ad oggi abbiamo avuto più di 10.000 clienti attivi, provenienti da ogni parte del mondo.
Nel 2015 per festeggiare il nostro quindicesimo compleanno ci siamo regalati un nuovo sito, più moderno, funzionale e facile da navigare, che ci permette di soddisfare le esigenze dei nostri utenti e di essere ancora più vicini ai nostri clienti.

Davide Gentili
Fondatore/titolare Bikeonline.it


Gamma prodotti Bikeonline

Categorie