• -28,62%
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST
Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST

Sram - XX1 Eagle AXS DUB | BOOST

SRAM rivoluziona ancora il mondo della MTB
Sram Eagle AXS XX1
è il primo gruppo di trasmissione wireless per mountain bike!

XX1 Eagle AXS™ Cambio
XX1 Eagle™ Catena 12 Velocità
XG-1299 Eagle™ Cassetta 12v 2019 10-12-14-16-18-21-24-28-32-36-42-50T;
XX1 Eagle™ DUB™ SL Guarnitura
Eagle AXS™ Controller
SRAM Carica batteria
SRAM Batteria

DENTATURA
  • 34T
LUNGHEZZA PEDIVELLE
  • 170mm
  • 175mm
NON DISPONIBILE
1.499,00 € 2.100,00 € -28,62%
Tasse incluse

Descrizione

SRAM XX1 Eagle Gold è nato per l'utilizzo XC e Trail, il passaggio alle 12 velocità consente di utilizzare un range di rapporti perfetto in ogni situazione, sopratutto nelle discipline pedalate: il range di rapporti di XX1 Eagle è pari al 500% (lo stesso di un gruppo 2×11).

Tanti sono i vantaggi di una trasmissione a 12 velocità:
- un range di rapporti pari a quello di una trasmissione 2×11;
- una rivisitazione completa di tutti i componenti con aggiornamenti e upgrade;
- il nuovo profilo dei denti della corona chiamato X-Sync 2 che garantisce una migliore tenuta della catena, una maggiore silenziosità e anche un prolungamento della durata della catena stessa;
- la corona più grande da 50T è in alluminio, mentre tutte le altre sono in acciaio, ricavate dal pieno al CNC, e la scalatura è 10, 12, 14, 16, 18, 21, 24, 28, 32, 36, 42, 50T;
- con la presenza del 50T risulta che il pignone da 42 denti, uno tra i più usati in salita, avrà un’usura minore rispetto a uno stasso pignone in lega leggera ora in commercio, grazie a una linea catena migliore;
- nuova boccola sulla vite di fissaggio del cambio: non ci sarà più il problema del cambio che si svita, noia che affligge la quasi totalità dei cambi XX1 e X01 attuali;
- nuove pulegge del cambio: la superiore a 12 denti più smussati in modo da raccogliere meno fango e l’inferiore da 14 denti con profilo X-Sync, più grande per guidare meglio la catena e durare di più;

Dettagli prodotti

SRABRA250220191
Product added to wishlist
Product added to compare.