• -10%
Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit

Effetto Mariposa - SHELTER Road Kit

La protezione autoadesiva Shelter Road è un multistrato composito trasparente (20 strati da 20 micron anti-urto, 200 micron anti-graffio, spessore totale 0,6 mm) con comportamento viscoelastico. Shelter Road è in grado di aumentare notevolmente la resistenza agli urti dei compositi in fibra di carbonio o dei metalli su cui è applicato.

PRONTO PER LA SPEDIZIONE
23,40 € 26,00 € -10%
IVA inclusa

Descrizione

Caratteristiche:

Shelter Road protegge dagli impatti* – disperdendone l’energia all’interno della propria struttura -, resiste all’abrasione, ai più comuni solventi, non ingiallisce ed ha un’adesione di tipo semi-strutturale alla superficie su cui è incollato: non risente quindi dei normali lavaggi della bicicletta, ma può essere comunque rimosso – se necessario – senza danni alla vernice sottostante.


Shelter Road Kit è un foglio prefustellato specifico per biciclette da corsa, con gli elementi necessari per proteggere i punti maggiormente esposti del telaio (batticatena, tubo obliquo, passaggio cavi, rondelle silenziatrici per valvole).
ShelterRoadKit_Fustella
Dettaglio elementi Shelter Road Kit
ShelterKitRoad_0015
Trasparente, con loghi Shelter integrati

Applicazione:

1. Pulire la superficie su cui si incollerà Shelter con alcool ed uno straccio pulito. Rimuovere eventuale residuo secco dell’alcool con uno straccio asciutto e pulito.

2. Prendere l’elemento prefustellato Shelter idoneo all’uso o tagliare un pezzo di Shelter di forma e dimensioni desiderate, senza rimuovere la carta protettiva.

3. Ripiegare una parte della carta protettiva di Shelter per una lunghezza di 25 mm, liberando la superficie adesiva (NON TOCCARE LA SUPERFICIE ADESIVA CON LE DITA).

4. Fare aderire la superficie adesiva di Shelter alla superficie che si desidera proteggere, esercitando una pressione uniforme e costante con il pollice.

5. Rimuovere progressivamente il resto della carta protettiva man mano che Shelter viene posizionato sulla superficie di incollaggio. Partendo dal centro, applicare una pressione costante dei pollici procedendo lentamente verso l’esterno.

Dettagli prodotti

EFMSHE0003000

I clienti hanno acquistato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.