Con una gamma di coppia da 10 a 60 Nm, non potrà mancare nelle migliori officine ciclistiche. Aspetto ispirato alle Giustaforza più piccole, linea pulita, affidabilità e qualità eccelsa. Da gennaio 2014: fornita con adattatore perno quadro da 3/8″ a 1/2″ (come suggerito da Greg Kopecky/Slowtwitch.com nel suo test).
CARATTERISTICHE:
Capacità da 10 a 60 Nm:
è la gamma di coppia ideale per i componenti ciclistici dalle maggiori coppie di serraggio (movimento centrale, pacco pignoni). Nell’utilizzo, fare sempre riferimento alle coppie di serraggio indicate sulle schede tecniche o sui componenti stessi.
Funzionamento intuitivo:
- si sblocca il pomolo terminale, tirandolo delicatamente verso l’esterno, e si imposta la coppia desiderata ruotandolo, leggendo la coppia nell’apposita finestrella. Dopo averla impostata, premere il pomolo per evitare modifiche involontarie alla coppia scelta
- a seconda del senso di rotazione di ciò che si intende serrare, spingere il perno quadro della testa verso il lato opportuno
- nell’uso, un ‘CLICK’ sonoro e una rotazione della testa di 3° avvertono quando la coppia impostata è stata raggiunta.
- riportare sempre la chiave al valore minimo dopo l’uso.
Realizzata a regola d’arte, per durare nel tempo:
funzionale, dal design lineare e curata nei minimi dettagli: non stupisce che Giustaforza II 10-60 Pro sia stata sviluppata e prodotta in Italia. La chiave ha grafiche laserate, per resistere ad un uso giornaliero. Il funzionamento meccanico la rende esente da esaurimento batterie e molto resistente agli urti. Ogni esemplare è controllato e numerato in modo progressivo, ed è di fatto un pezzo unico.
Servizio di ri-taratura:
la tolleranza di +-4% sul valore nominale è garantita per 5000 cicli (5000 ‘click’: equivalenti a oltre 2 anni di utilizzo quotidiano professionale), dopo i quali la chiave deve essere nuovamente tarata. La taratura è un servizio che offriamo presso i nostri laboratori, al costo di 35€ più spese di spedizione. Dopo ogni taratura, il valore di coppia della chiave viene nuovamente garantito entro +-4% del valore nominale per altri 5000 cicli. Dopo la taratura, la chiave ritornerà al proprietario corredata di certificato.