• -10%
Effetto Mariposa - SHELTER Off-Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Off-Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Off-Road Kit
Effetto Mariposa - SHELTER Off-Road Kit

Effetto Mariposa - SHELTER Off-Road Kit

La protezione autoadesiva Shelter Off-Road è un multistrato composito trasparente (50 strati da 20 micron anti-urto, 200 micron anti-graffio, spessore totale 1,2 mm) con comportamento viscoelastico. Shelter Off-Road è in grado di aumentare notevolmente la resistenza agli urti dei compositi in fibra di carbonio o dei metalli su cui è applicato.

PRONTO PER LA SPEDIZIONE
23,40 € 26,00 € -10%
IVA inclusa

Descrizione

Caratteristiche:

Shelter Off-Road protegge dagli impatti* – disperdendone l’energia all’interno della propria struttura -, resiste all’abrasione, ai più comuni solventi, non ingiallisce ed ha un’adesione** di tipo semi-strutturale*** alla superficie su cui è incollato: non risente quindi dei normali lavaggi della bicicletta, ma può essere comunque rimosso – se necessario – senza danni alla vernice sottostante.


* rif. ASTM D256 Impact test
** conforme AFERA 4001
*** dopo 24 ore dall’applicazione
ShelterOffRoadKit_Fustella

Dettaglio degli elementi Shelter Off-Road Kit

Shelter Off-Road Kit è un foglio prefustellato specifico per mountain bike, con gli elementi necessari per proteggere i punti maggiormente esposti del telaio (batticatena, tubo obliquo, tubo orizzontale nei punti soggetti ad urto con leve freno, passaggio cavi).

APPLICAZIONE:

1. Pulire la superficie su cui si incollerà Shelter con alcool ed uno straccio pulito. Rimuovere eventuale residuo secco dell’alcool con uno straccio asciutto e pulito.

2. Prendere l’elemento prefustellato Shelter idoneo all’uso o tagliare un pezzo di Shelter di forma e dimensioni desiderate, senza rimuovere la carta protettiva.

3. Ripiegare una parte della carta protettiva di Shelter per una lunghezza di 25 mm, liberando la superficie adesiva (NON TOCCARE LA SUPERFICIE ADESIVA CON LE DITA).

4. Fare aderire la superficie adesiva di Shelter alla superficie che si desidera proteggere, esercitando una pressione uniforme e costante con il pollice.

5. Rimuovere progressivamente il resto della carta protettiva man mano che lo Shelter viene posizionato sulla superficie di incollaggio. Partendo dal centro, applicare una pressione costante dei pollici procedendo lentamente verso l’esterno.

Dettagli prodotti

EFMSHE0002060

I clienti hanno acquistato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.