La testa con le sue viti in titanio da 6 mm è progettata per sopportare le massime sollecitazioni.
Tutti i nostri prodotti della serie TLO vengono prodotti con i migliori materiali che si trovano sul mercato adattati per il vostro peso e stile di guida.
La sella viene bloccata in 8 punti.
Gli spigoli delle parti in alluminio arrotondati e l’ampia superficie di contatto in carbonio evitano una sollecitazione eccessiva dei carrelli della sella in carbonio più delicati. Le viti da 5 mm in titanio Ti6Al4V sono progettate per un utilizzo come viti di espansione, per sopportare anche le sollecitazioni più estreme in MTB.
Il tubo in carbonio è spesso fino a 19 strati sottilissimi di fibra di alta qualità nelle zone più sollecitate, mentre nelle zone meno sollecitate troviamo soltanto 10 strati.
lunghezza totale | 250 | 300 | 320 | 350 | 375 | 400 |
inserimento minimo in mm | 75 | 80 | 80 | 85 | 85 | 90 |
fuori sella in mm | 125-175 | 160-220 | 190-240 | 195-265 | 230-290 | 230-310 |
peso ø27.2 per strada | 92g | 94g | 101g | 109g | - | - |
peso ø30.9 per strada | 104g | 100g | 105g | 111g | - | - |
peso ø31.6 per strada | 95g | 102g | 107g | 113g | - | - |
peso ø27.2 per MTB | - | 100g | 105g | 113g | 119g | 124g |
peso ø30.9 per MTB | - | 106g | 112g | 119g | 124g | 128g |
peso ø31.6 per MTB | - | 108g | 114g | 121g | 127g | 132g |
peso ø34.9 per MTB | - | 115g | 121g | 128g | 135g | 140g |
Questo prodotto è da considerarsi realizzato su richiesta/ordinazione, per via dell'elevata personalizzazione. Non è quindi possibile avvalersi del diritto di recesso o dell'annullamento di un ordine già confermato. Vedi "Termini e condizioni d'uso".
Su questo prodotto è richiesto il pagamento anticipato, non sono accettate modalità di pagamento alla consegna.