Caratteristiche cerchi:
DRC Climber XXL EVO 32H 29er
I cerchi Climber XXL EVO sono ideali per l'uso cross country.
D-Center Technology: il disegno asimmetrico permette di ridurre notevolmente la differenza di tensione dei raggi tra i due lati della ruota, a tutto vantaggio della rigidità laterale e della stabilità.
Il particolare profilo interno li rende facilmente trasformabili tubeless con nastro e valvole specifici, non inclusi nel kit di vendita.
Alluminio 6082 T6 anodizzato nero
D-CENTER Technology: disegno asimmetrico per migliore tensione raggi
Bussole in acciaio inox
Tubeless ready: trasformabile tubeless con nastro e valvole specifici
Altezza: 16mm
Larghezza: 27.5mm
Larghezza canale: 25mm
Foratura: 32
Peso: 400g
Caratteristiche mozzi:
NOVATEC BOOST
Anteriore Boost D791SB-B15 QR15x110
Posteriore Boost D462SB-SL-B12 12x148mm
Realizzati in ergal 7075
Rotazione su cuscinetti a sfera sigillati: 2 anteriori, 4 posteriori
Assi e corpo cassetta oversize in acciaio
Corpo cassetta XD
Colore nero
Caratteristiche raggi:
ALPINA BLADE SUPERLITE piatti prodotti in Italia su specifiche Bikeonline in acciaio inox AISI 302 con processo di forgiatura a freddo.
Sezione 2.0-0.9/2.2-2.0mm (la parte piatta è spessa 0.9mm e larga 2.2mm)
Colore nero ottenuto per brunitura
Con ogni coppia di ruote vengono forniti 3 raggi di scorta.
Made in Italy
Nipples Pillar DSN ergal colore a scelta tra blu, nero, oro, rosso o verde
Bloccaggi rapidi non forniti
Tutte le nostre ruote sono assemblate a mano, presso la nostra sede da personale altamente specializzato.
In ogni singola fase del montaggio lo staff di Bikeonline si avvale dei migliori strumenti professionali presenti sul mercato.
Il centraruote P&K Lie ne è un esempio, permette di verificare la perfetta centratura attraverso precisissimi comparatori decimali (precisione di 0,1 millimetri).
Molti degli attrezzi che utilizziamo li costruiamo appositamente per adattarsi al livello delle nostre realizzazioni, che richiedono una precisione molto elevata.
L'utilizzo di diversi tensiometri come Park Tool, Pillar e DT Swiss ci permettono, incrociando i dati, di avere la corretta tensione di ogni singolo raggio.
Poniamo un'elevata attenzione verso i fori dei cerchi in modo che l'insieme raggio/nipples abbia un ingresso perfettamente lineare, senza pieghe che potrebbe inficiare la durata dei raggi e le prestazioni della ruota.
Ogni singola ruota viene pre-stressata a mano per garantire che non via sia alcun assestamento durante le prime fasi di utilizzo e che la tensione dei raggi rimanga costante per molto tempo anche sotto le più elevate sollecitazioni.
Questo prodotto è da considerarsi realizzato su richiesta/ordinazione, per via dell'elevata personalizzazione. Non è quindi possibile avvalersi del diritto di recesso o dell'annullamento di un ordine già confermato. Vedi "Termini e condizioni d'uso".
Su questo prodotto è richiesto il pagamento anticipato, non sono accettate modalità di pagamento alla consegna.