Caratteristiche cerchi:
DRC Tubolite
Cerchio tubolare per utilizzo MTB 29er / CICLOCROSS / ROAD DISC / GRAVEL
Realizzato in AL 6061 T6
Larghezza: 24mm
Altezza: 18mm
Foratura: 28, 32
28H disponibile in nero anodizzato
32H disponibile in blu, nero, oro, rosso o verde anodizzato
Peso: 360g
Caratteristiche mozzi:
NOVATEC SUPERLIGHT DISC
Anteriore disponibile per bloccaggio rapido QR9 o perno passante QR15
Posteriore disponibile per bloccaggio rapido QR-135mm o perno passante X12-142mm
Realizzati in ergal 7075
Rotazione su cuscinetti a sfera sigillati: 2 anteriori, 4 posteriori
Corpo cassetta in ergal a 3 cricchetti
Il corpo cassetta XD è in acciaio ed aggiunge 42 grammi
Colore nero
Peso: 155g + 268g
Caratteristiche raggi:
ALPINA BLADE SUPERLITE piatti prodotti in Italia su specifiche Bikeonline in acciaio inox AISI 302 con processo di forgiatura a freddo.
Sezione 2.0-0.9/2.2-2.0mm (la parte piatta è spessa 0.9mm e larga 2.2mm)
Colore nero ottenuto per brunitura
Con ogni coppia di ruote vengono forniti 3 raggi di scorta.
Made in Italy
Nipples Pillar DSN ergal colore a scelta tra blu, nero, oro, rosso o verde
Bloccaggi rapidi non forniti
Tutte le nostre ruote sono assemblate a mano, presso la nostra sede da personale altamente specializzato.
In ogni singola fase del montaggio lo staff di Bikeonline si avvale dei migliori strumenti professionali presenti sul mercato.
Il centraruote P&K Lie ne è un esempio, permette di verificare la perfetta centratura attraverso precisissimi comparatori decimali (precisione di 0,1 millimetri).
Molti degli attrezzi che utilizziamo li costruiamo appositamente per adattarsi al livello delle nostre realizzazioni, che richiedono una precisione molto elevata.
L'utilizzo di diversi tensiometri come Park Tool, Pillar e DT Swiss ci permettono, incrociando i dati, di avere la corretta tensione di ogni singolo raggio.
Poniamo un'elevata attenzione verso i fori dei cerchi in modo che l'insieme raggio/nipples abbia un ingresso perfettamente lineare, senza pieghe che potrebbe inficiare la durata dei raggi e le prestazioni della ruota.
Ogni singola ruota viene pre-stressata a mano per garantire che non via sia alcun assestamento durante le prime fasi di utilizzo e che la tensione dei raggi rimanga costante per molto tempo anche sotto le più elevate sollecitazioni.