| AERA 26 RUOTE COMPLETE | SPECIFICHE TECNICHE | 
| Materiale | T800 | 
| Tipo di copertua | Tubolare | 
| Finitura | 3k | 
| Altezza cerchio | 26mm | 
| ERD (Diametro effetivo cerchio) | 588,5mm -/+ 0,5mm | 
| Larghezza interna | 17mm | 
| Larghezza esterna | 19mm | 
| Superficie frenante | trattamento per freni caliper | 
| Misura coperture | 19 / 23mm | 
| Limite peso ciclista | 110Kg | 
| Massima tensione raggi | 1100n | 
| Pressione consigliata | 8/10bar max. | 
| Impiego | road racing | 
| Diametro foro valvola | 6,5mm | 
| Nipples int./ est. | interno 2,2 mm / esterno 4,2 mm | 
| Raggi | Straight pull 2/1,7/2 alpina raggi | 
| Raggiatura anteriore | 18 radiale | 
| Raggiatura posteriore | 24 radiale + incr.seconda | 
| Battuta anteriore | 100mm | 
| Battuta posteriore | 130mm | 
| Cuscinetti | ezo 2rs steel | 
| corpo ruota libera | campagnolo / sram / shimano | 
| adesivi | pvc / custom | 
| Peso | 995g coppia | 
Le ruote per bici da corsa in fibra di carbonio WR Compositi Aera 26 sono realizzate per la competizione su strada, estremamente leggere e performanti.
Il cerchio, costruito stratificando e orientando fibre ad alto modulo T800 ha una finitura superficiale 3K, prevede il montaggio di tubolari fino a 700x23c.
L’altezza del profilo è di 26mm. Questo modello di ruote è disponibile anche in versione “Alpha” che offre caratteristiche e prestazioni ancora superiori.
Le Aera 26 sono fra le ruote più leggere del mercato, un fattore che ne esalta le prestazioni durante salite lunghe e impegnative. L’alta rigidità torsionale e una ridotta flessione laterale, rendono le ruote estremamente reattive nei cambi di direzione e adatte ad un uso professionale.
I mozzi sono realizzati con corpo centrale in fibra di carbonio e flange in lega d’alluminio, sono equipaggiati con cuscinetti sigillati ad alta scorrevolezza.
Costruite interamente a mano e controllate con strumenti di misurazione elettronici per garantirne sempre l’alta precisione ed evitare allentamenti accidentali della tensione dei raggi.
La pista frenante viene rifinita e trattata per migliorare le prestazioni in frenata e ottimizzare la dissipazione del calore.
Su richiesta è possibile personalizzare l’aspetto delle ruote, prevedendo anche dettagli verniciati in colori tali da abbinarsi al design di un telaio o altri accessori.
Le ruote Aera 26 sono fornite con sganci rapidi WR Compositi in lega d’alluminio, pattini freno Corima adatti a piste frenanti in fibra di carbonio, e borse per il trasporto.
Questo prodotto è da considerarsi realizzato su richiesta/ordinazione, per via dell'elevata personalizzazione. Non è quindi possibile avvalersi del diritto di recesso o dell'annullamento di un ordine già confermato. Vedi "Termini e condizioni d'uso". 
Su questo prodotto è richiesto il pagamento anticipato, non sono accettate modalità di pagamento alla consegna.
 
   
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                         
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                