Madrera è il telaio da corsa full carbon ad alte prestazioni studiato, sviluppato e realizzato interamente in Italia con procedimento artigianale.
Fibre di carbonio ad alto modulo T800 vengono sovrapposte e orientate per esaltare le caratteristiche di leggerezza e rigidità torsionale del telaio.
Lo sterzo è conico (1”½ – 1”-⅛ ) ed accoglie una forcella dedicata realizzata da WR Compositi per adattarsi alle caratteristiche del telaio garantendo stabilità alle alte velocità, precisione nell’ingresso ed uscita di curva oltre ad un assorbimento omogeneo delle asperità del terreno, capace di infondere sicurezza e pieno controllo anche in situazioni limite.
I forcellini posteriori sono anch’essi realizzati in fibra di carbonio mentre le superfici di contatto con il mozzo posteriore e l’attacco del cambio sono in alluminio, sostituibili all’occorrenza.
Il telaio Madrera può essere realizzato anche su misura.
Geometria e dettagli di finitura sono adattabili per venire incontro anche alle esigenze più particolari.
TELAIO STRADA-MADRERA |
SPECIFICHE TECNICHE |
Modello | MADRERA |
Peso misura/peso medio | Da 950g +/- 5% (taglia s) |
Forcella | WR FK3 |
Peso Forcella | Da 340g +/- 5% (Cannotto 170mm) |
Utilizzo | Road racing |
Serie Sterzo | Integrata – 1”+1/8”- 1”+1/2” |
Materiale Telaio | T800 – UHM |
Scatola Movimento Centrale | Press-fit 86,5/BB30/Press-fit 30 |
Compatibilità gruppi | Meccanico/elettronico |
Freni | Centrali Caliper |
Passaggio Cavi | Interni |
Collarino regisella | 34,9 mm |
Attacco deragliatore | T800 |
Forcellini | T800 |
Occhiello attacco cambio | Al 2024 sostituibile |
Geometria | Anche su misura |
Questo prodotto è da considerarsi realizzato su richiesta/ordinazione, per via dell'elevata personalizzazione. Non è quindi possibile avvalersi del diritto di recesso o dell'annullamento di un ordine già confermato. Vedi "Termini e condizioni d'uso".
Su questo prodotto è richiesto il pagamento anticipato, non sono accettate modalità di pagamento alla consegna.